CHI SIAMO

L’Impresa di costruzioni edili Prore Srl è una realtà nel settore delle costruzioni e ristrutturazioni edili infatti ci occupiamo di ogni tipo di intervento su edifici residenziali, commerciali, industriali e civili e religiosi, e siamo presenti anche nel settore dell’edilizia ospedaliera.



I nostri punti di forza sono gli alti standard di qualità del lavoro e dei materiali utilizzati, non dimenticando soluzioni personalizzate e tecnologicamente avanzate.


La soddisfazione del cliente è la nostra priorità!

Nnel tempo siamo riusciti, grazie alla nostra clientela, a creare numerosi prodotti e servizi adatti alle esigenze più difficili, e siamo in grado di creare ogni genere di personalizzazione, favoriti dalla continua collaborazione con tecnici del settore edile, come architetti, ingegneri e geometri.


CERTIFICAZIONE ISO

L’Impresa di costruzioni edili Prore Srl ha ottenuto la certificazione G2S ISO 9001 nr. Q1901181-IT per l’attività di ristrutturazione di edifici civili.


CERTIFICAZIONE SOA

L’Impresa di costruzioni edili Prore Srl ha ottenuto l’attestazione di qualificazione alla esecuzione di lavori pubblici SOA nr. 13049/23/00.


Copyright 2018 PRO RE Srl | tutti i diritti riservati | P.IVA 04028860403 | company info | webmail | credits